Menu Cart
Spedizione gratuita in Italia

Ridai vita alla tua maglia di cashmere.

Il cashmere, per sua natura, è destinato ad una normale usura causata dal suo utilizzo. Dopo una stagione di utilizzo intenso o attraverso un contatto con altri tessuti più ruvidi il cashmere può presentare pilling sulla superficie che ne danneggia l’estetica. Attraverso un processo di pulizia e ricondizionamento del tessuto siamo in grado di donare alla maglia in cashmere una seconda vita, riportando il capo al suo splendore originale.

Rammendo di piccoli fori o fili tirati.

Grazie all’esperienza dei nostri artgiani possiamo ripristinare piccoli fori accidentali (non più grandi di 1cm.) o recuperare fili tirati che non sono stati tagliati. Ogni maglia verrà esaminata e trattata caso per caso operando con la tecnica più corretta per ripristinare il danno. Nel caso di danni maggiori possiamo suggerirti delle soluzioni per recuperare comunque il capo senza doverlo buttare.

Richiedi il servizio CVC Care Service.

  1. Compila il form di contatto con i tuoi dati e aggiungi se vuoi un messaggio per spiegare eventuali interventi di riparazione da fare sulla maglia.
  2. Il nostro Servizio Clienti ti richiamerà entro 24 ore per concordare il ritiro del capo a casa tua e prenderlo in carico.
  3. Entro 5 giorni dal ritiro riceverai il capo direttamente a casa. perfettamente ricondizionato.

Il costo del servizio è di 25€ a maglia, ritiro e spedizione a domicilio inclusi in tutta Italia.