Resi e rimborsi
Resi e Cancellazioni, Ordini e Diritto di Recesso
Solo per l’italia reso con ritiro a domicilio gratuito.
Corso Vannucci srl intende garantire la completa soddisfazione del Cliente. Corso Vannucci srl rimborserà il costo per intero dei Prodotti che siano restituiti dal Cliente non indossati, non usati e non danneggiati, nonché accompagnati dalla relativa fattura. I resi e cambi di questi specifici articoli saranno accettati soltanto se l’etichetta rimarrà intatta e attaccata al prodotto, e le istruzioni di reso sopra riportate saranno correttamente rispettate. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento prevista per l’acquisto. La merce acquistata potrà essere restituita entro massimo 15 (quindici) giorni dalla data di consegna. I costi di consegna non sono rimborsabili . Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente; qualsiasi costo sostenuto dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile.
Corso Vannucci srl si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei Prodotti che non risultano conformi ai requisiti di cui al precedente paragrafo.
Corso Vannucci srl invierà una e-mail di notifica una volta effettuato il rimborso.
Si raccomanda di spedire i Prodotti da restituire usando un corriere assicurato ai fini di rintracciare la spedizione.
Corso Vannucci srl non sarà responsabile per il rimborso o risarcimento per quei prodotti rispediti che siano andati, perduti, che siano rubati o danneggiati.
Ai sensi dell’art. 64 del D. Lgs. n. 206/2005, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 15 (quindici) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare al seguente indirizzo:
una comunicazione scritta, con ricevuta di ritorno, contenente:
- la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 del D. Lgs. 206/2005;
- l’indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;
- il numero progressivo d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto;
- i dati relativi al conto corrente Bancario del Cliente.
La comunicazione può essere inviata sempre entro il suddetto termine di 15 (quindici) giorni lavorativi anche mediante telegramma, telex, e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 (quarantotto) ore successive.
Qualora il Cliente desideri modificare o cancellare l’ordine presentato, dovrà inviare tempestivamente una e-mail all’indirizzo: shop@corsovannuccicashmere.it
Corso Vannucci srl farà di tutto al fine di soddisfare la richiesta del Cliente. Tuttavia una volta che il Prodotto è stato spedito l’ordine non potrà essere cancellato o modificato sino al momento in cui la merce spedita sia stata restituita a Corso Vannucci srl.
Se un ordine viene restituito, Corso Vannucci srl rimborserà esclusivamente il prezzo pagato per gli articoli e non le spese di spedizione, a meno che l’intero ordine non presenti difetti.